Ardonagh acquisisce Assimedici
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
Sul mercato nazionale si sta creando molta agitazione mista a preoccupazione perché appare sempre più probabile se non certo lo sbarco entro la prima metà del 2024 di un nuovo operatore, tutto italiano nel ramo cauzioni.
Sul mercato nazionale, tra gli operatori più specializzati nel settore del Ramo Cauzioni, uno dei rami assicurativi che sta crescendo esponenzialmente da anni e con ottimi risultati di combined, si sta creando molta agitazione mista a preoccupazione perché appare sempre più probabile se non certo lo sbarco entro la prima metà del 2024 di un nuovo operatore, tutto italiano con azionisti di primaria importanza, esperienza e capacità finanziaria con a capo ed anima dello stesso di uno dei più noti, capaci e esperti manager del settore, reduce da una operazione di vendita di estremo successo, sempre nel campo della cauzioni, operazione avvenuta a fine 2021 ad opera di una nota società ad oggi quotata in Borsa.
Che una nuova società assicurativa, tutta italiana sorga in Italia è una bellissima notizia visto che da tempo siamo invasi e colonizzati da società straniere che vengono ad investire (e ben fanno visti i margini di crescita) nel nostro settore assicurativo. Che lo faccia chi ha già generato valore e creato una realtà che si è consolidata nel tempo raggiungendo la leadership del settore dei bond dimostra che la competenza e la voglia di fare impresa, se ben indirizzate, possono fare sempre la differenza. Il settore cauzioni è un grande mercato, fare profitto ovviamente necessita delle giuste capacità e competenze, ma riteniamo che ci sia spazio per tutti. Ovviamente vinca sempre il migliore e nel caso di specie i cavalli di razza che si cimenteranno sono veramente di primissima qualità.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
IL GRUPPO “POLTRENESOFÀ” HA SUBITO UN CYBER ATTACCO AI PROPRI SISTEMI INFORMATICI. SONO STATI RUBATI NOMI, CODICI FISCALI, INDIRIZZI POSTALI, MAIL E NUMERI DI CELLULARE DI MIGLIAIA DI CLIENTI, CHE SONO COSÌ ESPOSTI A POTENZIALI TRUFFE – I CRIMINALI PRETENDONO DALL’AZIENDA UN RISCATTO OPPURE…
Groupe Premium, società di gestione francese entra nel capitale di Grifo Group con una quota di maggioranza.