POLIZZE RISCHI CATASTROFALI: NUOVO OBBLIGO
NUOVA SCADENZA: 31 MARZO 2025 Per imprese di pesca e acquacoltura: 31 dicembre 2025
Broker, realtà nata nel 2009 e cresciuta esponenzialmente dal 2019 a oggi, con il rafforzamento del suo organico grazie all’implementazione di nuove esperienze e professionalità. Il progetto di sviluppo porta A.I.C. in soli cinque anni a moltiplicare la raccolta premi che passa da € 8 milioni ai circa € 40 milioni previsti per il 2024.
L’operazione, che segue le recenti unioni con Anglo Lombarda e Assco, oltre alle precedenti su Milano di Mida e Assileo Broker, amplia la presenza di Wide Group nel territorio abruzzese, già presente a Pescara, con una nuova sede operativa a Roseto degli Abruzzi (Teramo) nella quale sarà operativo un team di oltre 15 persone.
L'unione tra A.I.C. e il Gruppo è frutto di una convergenza di visioni strategiche, che uniscono l'esperienza consolidata nel settore assicurativo all'innovazione tecnologica. Questa sinergia è la naturale evoluzione di due storie aziendali che da sempre parlano a loro stesse e al mercato di aggregazione, condivisione di competenze, eccellenza e innovazione.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
NUOVA SCADENZA: 31 MARZO 2025 Per imprese di pesca e acquacoltura: 31 dicembre 2025
GBSAPRI annuncia una nuova operazione l’investimento con l’ingresso di Selecover, storico broker all risks milanese nato nel 1946, con premi intermediati pari a oltre 15,5 milioni di euro.
BERKSHIRE HATHAWAY, LA HOLDING DI WARREN BUFFETT, “SCARICA” L’AZIENDA DI AUTO ELETTRICHE CINESE "BYD" DOPO 17 ANNI