Ardonagh acquisisce Assimedici
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
Area Brokers Industria, fondata nel 1997 specializzata nel settore industria e terziario, ha rilevato il 100% del broker torinese Mab. «In un mercato estremamente competitivo la crescita per acquisizioni è obbligata», commenta il ceo di Area Brokers Industria, Lorenzo Riccardi, «Mab ci permette di ampliare il business in una piazza storica e prestigiosa come Torino».
La società, che nel 2021 ha avuto ricavi per 6,5 milioni (+39% sull 2020) e un ebitda del 34% con l’acquisizione di Mab aggiungerà circa 500 mila euro di commissioni annue. Con cinque sedi (Milano, La Spezia, Bologna, Napoli e Roma), e ora Torino, Area Brokers Industria gestisce circa 70mila clienti e si colloca tra i primi 10 broker assicurativi a proprietà italiana e tra i primi 20 in Italia.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
IL GRUPPO “POLTRENESOFÀ” HA SUBITO UN CYBER ATTACCO AI PROPRI SISTEMI INFORMATICI. SONO STATI RUBATI NOMI, CODICI FISCALI, INDIRIZZI POSTALI, MAIL E NUMERI DI CELLULARE DI MIGLIAIA DI CLIENTI, CHE SONO COSÌ ESPOSTI A POTENZIALI TRUFFE – I CRIMINALI PRETENDONO DALL’AZIENDA UN RISCATTO OPPURE…
Groupe Premium, società di gestione francese entra nel capitale di Grifo Group con una quota di maggioranza.