Ardonagh acquisisce Assimedici
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
Conclusa l’operazione di fusione con incorporazione della società IAB srl Italiana Assicurazioni Broker di Milano con la società ASSCO BROKER srl dell’omonimo gruppo veneto.
IAB srl è una società di brokeraggio assicurativo storica sulla piazza di Milano e Lombardia. Nata per iniziativa di Angelo Sacchi nel 1969 e proseguita dai due figli Enrico ed Ettore. ASSCO BROKER srl è un operatore da anni radicato sul territorio del triveneto, il cui core business è la consulenza sia alle aziende dei principali settori economici che per operatori e distributori di prodotti assicurativi quali broker ed agenzie.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
IL GRUPPO “POLTRENESOFÀ” HA SUBITO UN CYBER ATTACCO AI PROPRI SISTEMI INFORMATICI. SONO STATI RUBATI NOMI, CODICI FISCALI, INDIRIZZI POSTALI, MAIL E NUMERI DI CELLULARE DI MIGLIAIA DI CLIENTI, CHE SONO COSÌ ESPOSTI A POTENZIALI TRUFFE – I CRIMINALI PRETENDONO DALL’AZIENDA UN RISCATTO OPPURE…
Groupe Premium, società di gestione francese entra nel capitale di Grifo Group con una quota di maggioranza.