BUSINESS AUTO E MERCATO DIRETTO: AXA FA SUL SERIO E ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DI “PRIMA”
Dopo aver messo le mani su Nobis un anno fa, il gruppo francese piazza un altro colpo.
Il ruolo del venditore in ambito sponsorizzazioni sarà importante per la generazione di entrate attraverso l’acquisizione di partner commerciali nelle principali categorie di sponsorship.
Il candidato prescelto – si legge nell’annuncio del club rossonero – deve essere un venditore eccezionale, con esperienza in vendite commerciali globali/nazionali. L’obiettivo della Direzione Commerciale è quello di costruire un team di vendita di livello mondiale, sostenendo la fiducia, la trasparenza, il lavoro di squadra, la responsabilità, la passione e l’eccellenza come valori fondamentali.
Queste le principali responsabilità che la figura prescelta si troverà ad affrontare:
La posizione lavorativa ha sede a Milano presso la sede del club rossonero, Casa Milan. E’ richiesta nell’annuncio la disponibilità a trasferte, lavoro serale, fine settimana e festivi.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
Dopo aver messo le mani su Nobis un anno fa, il gruppo francese piazza un altro colpo.
con l’acquisizione del ramo d’azienda di Lena Broker srl, società napoletana specializzata nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza per la gestione del rischio aziendale
Il recente Decreto dell’Agenzia delle Entrate del 17 aprile 2025 ha introdotto nuove regole per la fideiussione obbligatoria