Ardonagh acquisisce Assimedici
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
Il ruolo del venditore in ambito sponsorizzazioni sarà importante per la generazione di entrate attraverso l’acquisizione di partner commerciali nelle principali categorie di sponsorship.
Il candidato prescelto – si legge nell’annuncio del club rossonero – deve essere un venditore eccezionale, con esperienza in vendite commerciali globali/nazionali. L’obiettivo della Direzione Commerciale è quello di costruire un team di vendita di livello mondiale, sostenendo la fiducia, la trasparenza, il lavoro di squadra, la responsabilità, la passione e l’eccellenza come valori fondamentali.
Queste le principali responsabilità che la figura prescelta si troverà ad affrontare:
La posizione lavorativa ha sede a Milano presso la sede del club rossonero, Casa Milan. E’ richiesta nell’annuncio la disponibilità a trasferte, lavoro serale, fine settimana e festivi.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
IL GRUPPO “POLTRENESOFÀ” HA SUBITO UN CYBER ATTACCO AI PROPRI SISTEMI INFORMATICI. SONO STATI RUBATI NOMI, CODICI FISCALI, INDIRIZZI POSTALI, MAIL E NUMERI DI CELLULARE DI MIGLIAIA DI CLIENTI, CHE SONO COSÌ ESPOSTI A POTENZIALI TRUFFE – I CRIMINALI PRETENDONO DALL’AZIENDA UN RISCATTO OPPURE…
Groupe Premium, società di gestione francese entra nel capitale di Grifo Group con una quota di maggioranza.