Ardonagh acquisisce Assimedici
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
La polizza assicurativa che tutela gli Istituti di Vigilanza per la Responsabilità nei confronti di Terzi e la Responsabilità Civile Contrattuale, resa obbligatoria dal decreto del Ministero dell’Interno n. 269 del 2010 come uno dei requisiti necessari per il rilascio di una nuova licenza nonché per i suoi rinnovi annuali.
Responsabilità civile verso terzi:
Polizza a copertura dei danni involontariamente cagionati a Terzi per morte, lesioni personali e danneggiamenti materiali in relazione all’attività svolta.
Opera anche per danni causati per colpa grave e/o dolo delle persone del cui operato l’assicurato deve rispondere.
Responsabilità civile contrattuale:
L’assicurazione è prestata quale risarcimento per danni subiti da privati, Società o enti in conseguenza di inadempimento contrattuale, nell’ambito dell’attività svolta, dovuto ad azione o omissione anche concorsuale, dolosa o colposa, dei dipendenti dell’Assicurato.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
IL GRUPPO “POLTRENESOFÀ” HA SUBITO UN CYBER ATTACCO AI PROPRI SISTEMI INFORMATICI. SONO STATI RUBATI NOMI, CODICI FISCALI, INDIRIZZI POSTALI, MAIL E NUMERI DI CELLULARE DI MIGLIAIA DI CLIENTI, CHE SONO COSÌ ESPOSTI A POTENZIALI TRUFFE – I CRIMINALI PRETENDONO DALL’AZIENDA UN RISCATTO OPPURE…
Groupe Premium, società di gestione francese entra nel capitale di Grifo Group con una quota di maggioranza.