Ardonagh acquisisce Assimedici
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
Wtw (Willis Towers Watson), società attiva in consulenza, brokeraggio e offerta di soluzioni alle imprese e alle istituzioni, ha annunciato oggi l’acquisizione di Dm Insurance Broker, società con sede a Roma e specializzata in fideiussioni e cauzioni.
Dm Insurance Broker fornisce servizi di brokeraggio a grandi aziende, con un team di esperti che offre una vasta gamma di soluzioni assicurative al mercato italiano. L’azienda è stata fondata nel 1996 dall’attuale amministratore delegato Vito Di Maio e i volumi garantiti hanno raggiunto i 4 miliardi di dollari nel 2021. Dm offre prodotti e servizi, incentrati su fideiussioni e cauzioni in diversi settori industriali.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
IL GRUPPO “POLTRENESOFÀ” HA SUBITO UN CYBER ATTACCO AI PROPRI SISTEMI INFORMATICI. SONO STATI RUBATI NOMI, CODICI FISCALI, INDIRIZZI POSTALI, MAIL E NUMERI DI CELLULARE DI MIGLIAIA DI CLIENTI, CHE SONO COSÌ ESPOSTI A POTENZIALI TRUFFE – I CRIMINALI PRETENDONO DALL’AZIENDA UN RISCATTO OPPURE…
Groupe Premium, società di gestione francese entra nel capitale di Grifo Group con una quota di maggioranza.