Ardonagh acquisisce Assimedici
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
La società di brokeraggio italiana Wide Group ha acquisito il gruppo Anthea, società attiva da 19 anni e specializzata in diversi ambiti assicurativi, tra cui professional indemnity, crediti, rischi sportivi, grandi eventi e programmi assicurativi personalizzati per PMI.
Fondato nel 2005, il gruppo Anthea è diventato un punto di riferimento nel settore assicurativo, grazie anche alla sua divisione specializzata che affianca gli attori della sport industry e che vanta collaborazioni con federazioni italiane ed estere, sportivi professionisti e leghe. Anthea ha sviluppato negli anni una presenza territoriale capillare, offrendo servizi che coprono tutto il territorio italiano, dal Triveneto fino a Palermo.
Con questa operazione Wide Group consolida il suo posizionamento sul mercato italiano, in particolare nel segmento corporate e sportivo, settori nei quali Anthea è considerata un’eccellenza. Inoltre, Wide potrà beneficiare delle competenze e del know-how di specialisti altamente qualificati, soprattutto per quanto riguarda soluzioni mirate e personalizzate per le PMI.
Contattaci per maggiori informazioni
Potrebbe interessarti anche
Ardonagh Italia prosegue la propria crescita nel mercato italiano del brokeraggio assicurativo con l’ingresso nel settore della
IL GRUPPO “POLTRENESOFÀ” HA SUBITO UN CYBER ATTACCO AI PROPRI SISTEMI INFORMATICI. SONO STATI RUBATI NOMI, CODICI FISCALI, INDIRIZZI POSTALI, MAIL E NUMERI DI CELLULARE DI MIGLIAIA DI CLIENTI, CHE SONO COSÌ ESPOSTI A POTENZIALI TRUFFE – I CRIMINALI PRETENDONO DALL’AZIENDA UN RISCATTO OPPURE…
Groupe Premium, società di gestione francese entra nel capitale di Grifo Group con una quota di maggioranza.